La Fiorentina cerca due centrocampisti. Uno giovane e uno più esperto

Nei piani della Fiorentina servono due giocatori nel ruolo di play davanti alla difesa: uno esperto, la garanzia, e un giovane su cui scommettere per il prossimo futuro. Per fare i nomi il sogno della Fiorentina è un centrocampo con Daniele De Rossi, leader e chioccia e un Sandro Tonali da far giocare e crescere alle spalle di un veterano come l’ex capitano della Roma.

Questo il piano A, ma la Fiorentina, specie per quanto riguarda il ruolo del veterano, ha anche alternative. Due nomi su tutti ovvero Lucas Biglia, che però ha un contratto fuori da ogni logica per la Fiorentina, e l’altro è Milan Badelj, ma ricomprare uno che era già viola non viene visto di buon occhio da Pradè. Sicuramente il croato sarebbe pronto a venire incontro alla Fiorentina per quanto riguarda l’ingaggio mentre Biglia resta abbastanza attaccato al suo ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione.

Ma come detto il sogno resta Daniele De Rossi che non ha ancora deciso cosa fare. L’ex Roma continua ad allenarsi da solo, questo ci fa dunque pensare che la voglia di continuare a giocare sia ancora superiore rispetto a quella di smettere. Dunque oggi De Rossi si sente ancora giocatore e l’unica squadra che ha preso in considerazione per farlo è la Fiorentina.

Pradè e Montella aspettano e sperano perché sanno che con un De Rossi in più in squadra tutto sarebbe più facile, anche convincere uno come Chiesa a restare o uno nuovo a scegliere la Fiorentina piuttosto che un altro club. Situazione ancora tutta da scoprire.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento