la Fiorentina saluta i tifosi viola al Villege prima di lasciare Moena

Come programato, questa mattina una delegazione di giocatori viola ha visitato il “Village”

I GIOCATORI VIOLA SALUTANO TANTI TIFOSI AL VILLAGE PRIMA DI LASCIARE MOENA

Chiesa, Sanchez, Babacar e Capitan Astori hanno espresso i loro pensieri in piena libertà facendo felici grandi e piccini

Moena- Mattinata finale viola a Moena; termina il 6° ritiro viola a Moena anche se come ci ha detto Andrea Weiss ieri allo Stadio, al momento non v’è certezza circa il proseguimento dell’accordo tra l’ATP della val di Fassa e la Fiorentina; da domani inizieranno i confronti decisimi sulla riprogrammazione viola a Moena.

E dopo la serata di ieri sera al Fan-Village  con Sanchez, Chiesa, Astori, Satalino, Sottil e Cerofolini come da programma una delegazione viola è andata questa mattina al Fan- Village a salutare i tifosi viola.

FEDERICO CHIESA E’ il primo a far sentire la sua voce:” E’ davvero meraviglioso incontrare, stare qui con i nostri i tifosi. Vi ringrazio per esserci stati vicini in questi giorni “Stiamo vivendo una splendida giornata, è meraviglioso stare con Voi”.

 

CARLOS SANCHEZ:” Il ritiro qui a Moena per Me e per tutti noi è andato benissimo Il centrocampista della Fiorentina ” siamo felici. Vedere tutti questi bambini intorno a Noi ridere e stare bene non può che far piacere adesso tocca a Noi tutti non deludervi”….

KOUMA BABACAR:”Mi associo a quel che ha detto Carlos, è bellissimo stare qui con i nostri tifosi. Va tutto bene “Sta andando tutto bene, è bello stare qui coi tifosi. Mi sto divertendo molto con i nostri  bambini viola”.

POI CAPITAN DAVIDE ASTORI:” MI raccomando…ci rivediamo il prossimo anno ancora qui a Moena siete tanti anche stamattina.Vi vedo molto carichi ci diamo l’arrivederci a prestissimo Siamo contenti di aver terminato anche questo ritiro, ieri allo Stadio eravate tantissimi ci fa fatto piacere avervi accanto “