LA PRIMA DIRETTA DEL CANALE 196 “FIRENZEVIOLA SUPERSPORT”

Pochi istanti alle ore 10, al termine di una partita di Baseball si attende soltanto quel cenno, il primo cenno nella storia di “Tele Firenze Viola Super Sport” da parte di Enrico Milano il programmatore regista: cinque, attenti, tre, due, una, e il suo braccio si abbassa con determinazione. Inizia così la prima diretta nello studio dell’emittente sportiva che trasmette sul canale 196 in tutta la Toscana.


Signore e Signori buongiorno, benvenuti alla diretta di Tele Firenze Viola Supersport canale 196,  parte in quest’istante un’incredibile avventura” esordisce così il Direttore e Patron Stefano Ballerini ideatore del nuovo canale sportivo che già da alcune settimane trasmette partite integrali di Rugby, Pallamano, Basket, Baseball, Calcio a 5, ecc.

Prima di iniziare la rassegna stampa, è stato il Presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani a tenere a battesimo la neonata televisione, con un videomessaggio  “Sono felice e vivo con partecipazione emotiva la nascita di questo nuovo canale sportivo. Conosco da molti anni Stefano Ballerini e conosco a fondo la sua passione per tutti gli sport e la competenza e professionalità nel commentarli ed analizzarli – dichiara Eugenio Giani – c’è cuore in questa nuova tv il canale sportivo di “FirenzeViola SuperSport” che possa dare dare conto degli eventi che riguardano tutti gli sport con la dovizia di particolari, riferimenti e interviste. Ballerini ne parla da molti anni, io ero ancora assessore allo sport, e oggi il suo sogno si concretizza: vedo questa emittente come fosse una bella finestra, affinché tutti i cittadini toscani possano rendersi conto di quanto è vitale lo sport a Firenze e in tutta la regione”.


Questa settimana l’emittente non rispetterà un vero e proprio palinsesto, ma i giornalisti della redazione di “FirenzeViola SuperSport” si alterneranno nei vari momenti della giornata per presentare ai telespettatori i programmi e gli appuntamenti della nuova televisione sportiva.

 

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento