La speranza su Pjaca e la suggestione Gerson. La Fiorentina può cambiare a Frosinone?

In conferenza stampa Stefano Pioli ha parlato del delicato momento che sta vivendo Marko Pjaca: “Sono sicuro che presto arriverà il suo momento. Vuole e può dare di più ed è quello che ci aspettiamo da lui”.

Non sappiamo dire se e quando Pjaca tornerà o comincerà a far vedere il suo reale valore ma certamente siamo d’accordo con Pioli sul fatto che da lui ci si aspetta tutti di più. C’è ancora tempo per ritrovarsi ma non va dimenticato che la Fiorentina lo potrà utilizzare in questa stagione poi a giugno non si sa.

Ma a Frosinone Pioli potrebbe puntare anche sulla variante Gerson da esterno alto proprio al posto di Pjaca se il croato dovesse avere un altro contrattempo. Gerson contro la Roma è piaciuto a tutti e anche da esterno può essere una variante interessante se i titolari di quel ruolo dovessero continuare a deludere.

A Frosinone la Fiorentina non può permettersi il lusso di non vincere e ancora non è chiaro se Pioli punterà sui titolarissimi o se presenterà qualche novità tra centrocampo e attacco. Una partita presentata così da Pioli: “Il Frosinone ha trovato equilibri migliori rispetto all’inizio di stagione e lo testimoniano i risultati ottenuti nelle ultime partite. E adesso vorrà dare continuità”.

La Fiorentina però non può avere altri alibi, a Frosinone serve vincere in ogni modo e portare a casa tre punti mancano da oltre un mese.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento