Nazionale: Sensi infortunato spalanca le porte a Castrovilli

Sta per arrivare la prima convocazione con l’Italia per Gaetano Castrovilli. La chiamata di Mancini sembrava molto probabile fino a qualche ora fa ma gli ultimi sviluppi vedono un Castrovilli sicuramente nella lista del ct azzurro. Infatti si è nuovamente infortunato il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi, giocatore prezioso anche per la stessa Nazionale.

Non ci sarà dunque nei prossimi impegni dell’Italia lasciando così libero un posto in mezzo al campo. Ecco quindi perché Castrovilli è ormai prossimo alla chiamata della Nazionale. Il centrocampista della Fiorentina merita di entrare a far parte del giro azzurro visto che a conti fatti è uno dei migliori centrocampisti italiani in circolazione, basta guardare i suoi dati in questo inizio di stagione. Aspettiamo solo la nota ufficiale della Federazione ma sulla convocazione di Gaetano non ci sono ormai più dubbi.

Oltre a Castrovilli sarà chiamato anche Chiesa che è a tutti gli effetti un giocatore imprescindibile per Roberto Mancini.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento