Non solo Traorè, la Fiorentina cerca anche un altro centrocampista

La Fiorentina sta definendo l’acquisto di Traorè dall’Empoli ma il giocatore, come detto, arriverà a Firenze solamente per la prossima stagione. Infatti il presidente Corsi più volte ha detto che il classe 2000 è fondamentale per il cammino dei toscani verso la salvezza.

Un affare da 12 milioni di euro che porta così i soldi che non sono andati al West Ham per Obiang verso Empoli. Corvino stava portando avanti in parallelo queste due trattative ma al no degli inglesi ha impiegato pochi minuti per chiudere Traorè dell’Empoli.

Intanto però alla Fiorentina serve un centrocampista nell’immediato e non mancano le idee per cercare di migliorare la rosa di Pioli. La necessità è chiara: serve un regista, una mente pensante nel centrocampo della Fiorentina. Veretout è il centrocampista più forte da da regista, evidentemente, non può mettere in campo tutto il suo valore.

Ecco perché negli ultimi giorni di questo calciomercato quando certi giocatori passano da costare molto a costare poco possono diventare appetibili per la Fiorentina. Uno dei nomi è Viviani della SPAL per il quale il club ha già fatto sapere che può partire in prestito e che da sempre Corvino tiene nella sua lista.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento