Nuoto: Oggi si è svolta la tradizionale Festa in casa FlorentiaNuotoClub con la presentazione di tutte le squadre

Nuoto: a Bellariva la Festa in casa FlorentiaNuotoClub con la presentazione di tutte le squadre

COME POI DICE COACH FABRIZIO VERNIANI:” TUTTI PRONTI SI PARTE PER IL 4° ANNO”

IMG-20170824-WA0031

DI FABRIZIO VERNIANI

“TUTTI PRONTI…. SI PARTE PER IL 4° ANNO” ..

Presentazione delle squadre di nuoto fiorentine : DOMENICA 29 OTTOBRE a Bellariva

atleti in partenza

Oggi Domenica 29 ottobre a Bellariva con inizio alle ore 17.00 si è svolta la tradizionale cerimonia di presentazione della nostra squadra e delle squadre esordienti collegate nel grande progetto nuoto fiorentino.  Dopo la presentazione di tutte le squadre si sono svolte  alcune premiazioni degli atleti che maggiormante si sono distinti nella passata stagione ed a seguire tutti in acqua per il tradizionale “staffettone” di tutti gli atleti.

Firenze- A cominciare da oggi , tra poco ricomincerano gli allenamenti per tutti i gruppi e noi siamo già pronti per una nuova stagione, ancora carichi degli ottimi risultati conseguiti in quella appena terminata. Siamo consapevoli che ripetere i risultati ottenuti in quella trascorsa non sarà facile , ma noi ci proveremo e siamo convinti che anche quest’anno che verrà ci regalerà bellissime soddisfazioni. Sul piano pratico la nostra società si sta sempre meglio organizzando, cercando di imporre con decisione la propria immagine nel panorama politico e amministrativo fiorentino , spesso distratto e poco incline ad aiuti. L’organizzazione che abbiamo deciso 3 anni fa ha portato a grossi risultati , adesso , molto evidenti , e la speranza che anche coloro molto restii alla nostra nascita si convincano e per il bene dello sport del nuoto fiorentino agevolino questa convivenza a Bellariva e si consideri terminata la stagione dei litigi e della cura del ” proprio orticello” ai danni dell’altro vicino . I problemi di spazi esistono ancora ma noi cercheremo di fornire a tutti i nostri circa 200 atleti il modo migliore di allenarsi. I nostri tecnici sono tutti operativi anche quest’anno e anche se con qualche variazione di incarico , come tutti gli anni , siamo tutti pronti ad iniziare… Benvenuti a tutti i nuovi e … allacciatevi le cinture .. si parte!!!!!!

I RINGRAZIAMENTI DEL PRESIDENTE

Complimenti ai nostri atleti …….

Luciano e Filippo

Il Presidente Luciano Cacciatore qui con Filippo Megli

da bordo vasca di Bellariva arrivano le parole anche da parte del nr 1 della FlorentiaNuotoClub Luciano cacciatore :” Desidero complimentarmi con tutti i nostri atleti per i brillanti risultati ottenuti ai recenti Campionati assoluti di Riccione dove abbiamo ottenuto traguardi storici con 5 medaglie conquistate!!!! Complimenti a tutti atleti e tecnici !!!!!!”.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento