Oggi il giorno di Pradè. Pronto il suo ritorno a Firenze

Daniele Pradè è a un passo dal ritorno alla Fiorentina. Il direttore sportivo che ha lasciato l’Udinese giusto un paio di giorni fa sembrava pronto a un ritorno ma a Genova e invece sta per tornare a Firenze.

Infatti quando sembrava tutto fatto proprio con la Sampdoria Pradè è stato contattato dalla nuova proprietà della Fiorentina per capire se ci fossero i margini per un suo ritorno a Firenze. Risposta affermativa da parte dello stesso Pradè, rimasto molto legato alla Fiorentina e che ha manifestato da subito una gran voglia di tornare a fare calcio a Firenze. E’ lui l’ultimo ds capace di costruire e portare la Fiorentina in Europa, poi i Della Valle lo hanno accantonato e con il ritorno di Corvino si sono conosciute soltanto delusioni.

Dunque dopo i contatti preliminari di martedì sera Pradè e Commisso si sono sentiti ieri per un colloquio più approfondito. Su consiglio di Antognoni Commisso e Barone hanno contattato Daniele Pradè chiedendogli anche le sue idee sul rilancio della Fiorentina. Un contatto positivo che non ha portato subito alla fumata bianca.

Infatti il giorno giusto potrebbe essere oggi con Pradè in attesa di un’altra chiamata, stavolta dagli Stati Uniti (dov’è rientrato Commisso) per avere il via libera e dunque firmare il contratto per tornare a lavorare alla Fiorentina. Sempre in giornata se tutto dovesse andare come da programma potrebbe arrivare l’ufficialità anche da parte della Fiorentina con Pradè che sta aspettando news in quel di Milano.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento