Pallamano: l’Ego Handball Siena sale a Merano con le maglie nuove

Pallamano: dopo una sosta lunghissima riprende il campionato di Pallamano

La Ego Handball Siena domani di scena a Merano

Siena- La Ego Handball torna a giocare e domani, sabato 10 novembre, alle 19 sarà a Merano per la settima di andata. I senesi si presentano alla sfida dopo più di un mese di stop in cui è stato possibile ritoccare la preparazione e inserire i due innesti, il colombiano Sebastian Restrepo e Matteo Rotunno.
L’Alperia Merano occupa attualmente il sesto posto in classifica con 5 punti, frutto di due vittorie ed un pareggio. Gli altoatesini sono subito davanti alla Ego, a quattro punti, ma con una partita da recuperare.
“Sarà un partita durissima – ci spiega l’allenatore Alessandro Fusina – perché Merano, dopo un inizio un po’ stentato ha conseguito due risultati importantissimi con il pareggio a Trieste e la vittoria in casa con Bressanone. È in salute, ha recuperato uno dei suoi giocatori migliori, Emir Suhonic. Noi ci siamo ben preparati. In questo periodo di pausa dal campionato abbiamo fatto dei richiami di preparazione e penso che se riusciamo ad imporre il nostro gioco e la nostra difesa aggressiva possiamo avere delle chanches. Il nostro è un gruppo molto aperto, si respira un’atmosfera positiva e viene facile l’inserimento da parte dei nuovi arrivati che sono due ottimi ragazzi e credo che possano darci davvero una mano”.
“Sarà una partita difficile – dice il portiere Mattia Ciani – contro una squadra molto forte, che può vantare dei tiratori fortissimi. Ce la metteremo tutta per conquistare punti importanti per il proseguimento del campionato. C’è tanta voglia di tornare in campo dopo un mese di stop”.
La partita tra Alperia Merano ed Ego Handball Siena sarà trasmessa in diretta streaming su Pallamano tv (www.pallamano.tv) e sulla pagina facebook della Alperia Merano.

Presentata la nuova maglia della Ego Handball al SIPA

Sono state presentate oggi nei locali che ospitano il SIPA, Siena International Photography Award, presso la ex-distilleria “Lo Stellino” di via Fiorentina, le nuove maglie della Ego Handball Siena.
Nella cornice del prestigioso concorso fotografico sono state svelate le nuove divise targate Mizuno Italia, che i giocatori della formazione senese indosseranno a partire dalla sfida di Merano.
“E’ per noi un enorme piacere – ha detto il presidente Marco Santandrea – presentare le maglie con cui i nostri ragazzi scenderanno in campo già da domani nella splendida cornice del Siena International Photography Award, nate dallo studio con la Mizuno Italia, nostro partner tecnico. Abbiamo intrapreso questa avventura quest’estate e siamo contenti della risposta che stiamo avendo, in particolare dell’entusiasmo che stiamo generando nelle scuole che ci fa ben pensare anche per l’avvio dei corsi delle giovanili che inizieranno il prossimo 15 novembre”.
“Siamo contenti di aver supportato questa iniziativa – ha commentato Luca Venturi, Founder del Siena International Photography Award – perché ci rivediamo molto in questo progetto. Siamo giovani come lo è questa nuova esperienza sportiva e per noi è un onore essere al fianco di un progetto nuovo, con cui riusciremo a fare qualcosa di interessante per la città”.
La Ego Handball Siena esordirà con le nuove maglie da gioco domani, sabato 10 novembre, a Merano.
L’esposizione fotografica è aperta fino al 2 dicembre 2018. Info https://sipacontest.com/

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento