Pallanuoto: Il Presidente della R.N.Florentia fa il punto della situazione sul “caso” De Magistris

Pallanuoto: dal Lungarno Ferrucci il Presidente biancorosso fa il “punto della situazione”…

ANDREA PIERI:” AL MOMENTO GIANNI DE MAGISTRIS STA FACENDO UN PASSO INDIETRO..NON HO ANCORA CONTATTATO ALCUN TECNICO, MA SE GIANNI SI CONFERMERA’ OUT DOVRO’ FARLO”

“Avevo provato a “stimolarlo” ipotizzando il rientro a Firenze anche di Giacomo Bini, ma senza il 2° straniero”, e Lui ha ribadito che così facendo non sarebbe possibile lottare per un buon campionato”.

di Stefano Ballerini

Firenze- Dunque al momento la Rari Nantes Florentia neo-promossa o meglio neo-rientrata in Serie A1/M è in vacanza..vacanze meritate, ma senza l’allenatore di riferimento !!!

Gianni de Magistris, il “Dema” si è chiamato fuori…si starebbe chiamando fuori…

Andrea Pieri il “Presidentissimo bianco-rosso” fa il punto della situazione in casa Rari chiamandoci al cellulare a Moena:” Peccato…ho provato a stimolarlo promettendogli del tentativo ( quasi fatto) di riportare a Firenze dopo Coppoli, Di Fulvio e Cranco, anche Giacomo Bini. Ma Lui senza altre certezze, vedi 2° straniero ed altri rinforzi, mi ha detto che sarebbe una Rari troppo debole per lottare in A1 e che stando così si tira, al momento, fuori dall’essere o dal poter essere di nuovo il nostro allenatore. Di sicuro è che al momento sto aspettando “un qualcuno che voglia metterci un pò di soldini in questa Rari; se ciò succederà li spenderò, altrimenti faremo con quel che avremo”.

Ringraziamo Andrea Pieri facendogli tanti tanti, tanti auguri a Lui, alla “nostra” Rari ed alla carissima Monica.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento