Pallanuoto:A2/M sabato a Genova: Crocera Stadium Genova-Rari Nantes Florentia

PALLANUOTO A2 MASCHILE 12° gir. Nord

SABATO ORE 15  CROCERA STADIUM vs RARI NANTES FLORENTIA

Flash di aggiornamento su Radio Fiesole 100 con Stefano Ballerini e Paolo Caselli

Firenze- Archiviate le dure polemiche arbitrali per la sconfitta di sabato scorso in casa della capolista Imperia 57, torna il sereno in casa Rari Nantes Florentia dopo le dichiarazioni del presidente Andrea Pieri:“Non è nel mio stile, tantomeno in quello della Rari commentare le decisioni arbitrali. Non mi sono mai permesso di giudicare il lavoro degli altri, e non lo farò certo ora. Noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada con sacrificio e impegno. La sconfitta di sabato scorso ci farà crescere ulteriormente. In questo momento serve uno sforzo maggiore da parte di tutta la squadra e lo staff, bisogna avere pazienza ed umiltà”.

La seconda sconfitta in campionato di sicuro non fermerà la corsa verso i play off dei gigliati, ad ora secondi in classifica a ben otto lunghezze sulla quinta President Bologna.

Sabato prossimo a Genova, nelle 2° trasferta consecutiva in terra ligure, stavolta  in casa della Crocera Stadium reduce da una vittoria ed un pareggio nelle ultime tre uscite, ed appena otto punti in classifica, Astarita e company cercheranno di bissare la vittoria dell’andata nel giorno d’esordio, quando a Bellariva finì 14 a 11 con ben cinque reti dell’attaccante biancorosso, ad oggi capocannoniere a quota trentadue goal.

Per la Florentia mancheranno gli infortunati Panerai e Bosazzi. Fischio d’ieri inizio ore 15.00 (piscina Lago Figoi di Genova) arbitra la coppia Luciani – Rovandi, con Trovò commissario.

Aggiornamenti in diretta su Radio Fiesole 100 con Stefano Ballerini e Paolo Caselli

Sab 04 Mar
ore: 15:00
Sab 04 Mar
ore: 17:00
Classifica

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento