Parma temibile in trasferta. La Fiorentina deve vincere per l’Europa

Contro il Parma per continuare a rimanere agganciati al treno Europa e magari anche a portarsi ancora più in alto. Oggi la Fiorentina contro il Parma, in casa, ha l’obiettivo chiaro di portare a casa tre punti dopo le vittorie contro Empoli e Milan.

La squadra di D’Aversa ha solamente tre punti in meno della stessa Fiorentina e sta anche ritrovando giocatori infortunati molto importanti. A Firenze, infatti, ritornerà al meglio Gervinho. L’ex Roma è tornato in campo contro il Bologna dopo un lungo infortunio ma contro la Fiorentina sarà in condizioni fisiche migliori e sarà un giocatore da tenere sotto stretta osservazione.

Infatti Gervinho ha dimostrato anche in questa stagione di essere devastante e imprendibile quando parte in contropiede e con Inglese in attacco il Parma può vantare un attacco di tutto rispetto.

Dall’altra parte la Fiorentina non può permettersi di avere paura di nessuno e può solo puntare alla vittoria. Dopo due successi consecutivi serve dare continuità e ora che i giocatori si sono tolti un gran bel peso bisogna continuare a spingere sull’acceleratore.

Per quanto riguarda la formazione Pioli non dovrebbe cambiare molto rispetto alla gara contro il Milan. A quanto si sa non ci sono state imprevisti natalizi per i giocatori e la formazione sarà più o meno quella vista contro il Milan.

Probabile formazione della Fiorentina: Lafont, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Gerson, Chiesa, Mirallas, Simeone.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento