Pioli chiama Pezzella. Convocazione più per lo spogliatoio che per il campo

C’è anche German Pezzella nella lista dei convocati della Fiorentina per la gara di questa sera contro l’Atalanta. Una convocazione che lascia stupiti dal punto di vista tecnico visto che il capitano argentino non è in grado di poter scendere in campo. A dimostrazione di ciò c’è l’allenamento a porte aperte di ieri in cui Pezzella ha disputato solamente il riscaldamento con il gruppo salvo poi lavorare a parte.

Pezzella dunque è stato convocato soprattutto per la sua importanza nello spogliatoio e per ciò che potrà trasmettere dalla squadra da “dentro”. Difficilmente lo vedremo in campo, a meno che quella di Pioli di ieri non fosse tutta pretattica e che in realtà Pezzella sia ormai guarito.

Però, visto il suo infortunio, è bene rimanere realisti e ricordare che il rientro di Pezzella in campo è previsto per dopo la sosta di marzo, dunque è praticamente impossibile che possa scendere in campo questa sera.

Nella lista dei convocati invece non c’è Kevin Mirallas. Il belga non andrà neanche in panchina e supporterà la squadra dalla tribuna. Al suo posto ci sarà il giovane Montiel.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento