Pioli difende Simeone. Fiducia sulla gara contro il Milan

Stefano Pioli, in conferenza stampa, ha preso le difese di Giovanni Simeone, ancora una volta: “Ha sbagliato ad esultare in quel modo. Ma è umano e sbagliamo tutti. Ha chiesto scusa e come sempre darà tutto in campo per la squadra”.

D’altra parte le caratteristiche del Cholito sono sempre state quelle di avere un carattere molto spigoloso e di avere grande grinta, tanto, a volte, da eccedere in alcuni comportamenti come è successo contro l’Empoli. Ma è passata quasi una settimana ed è giusto non tornarci più sopra.

Per quanto riguarda i convocati per la gara di Milano non ci sono defezioni dell’ultima ora con Pioli che chiama anche Maxi Olivera al posto di Diks alle prese con un fastidio al ginocchio ormai da settimane.

La gara contro un Milan incerottato può essere una grande occasione per la Fiorentina e lo sa anche Pioli che sempre in conferenza stampa ha ammesso: “Non vedo un Milan in difficoltà ma noi abbiamo l’occasione di trovare il nostro primo successo in trasferta”.

Fiorentina dunque pronta alla gara di domani, difficile sì ma non impossibile. I viola cercano il successo lontano dal ‘Franchi’ contro un Milan in grande emergenza ma, giustamente, da non sottovalutare o prendere sotto gamba. La Fiorentina deve dare cominciare a dare continuità al successo di domenica scorsa.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento