Pioli punta su Chiesa anche a Cagliari. Edimilson resta a Firenze

Federico Chiesa è recuperato ed è tra i convocati della Fiorentina che domani sera affronterà il Cagliari in trasferta. Ma non finisce qui perché Stefano Pioli ha intenzione di puntare su Chiesa dal primo minuto proprio perché ritiene determinante la partita di domani e perché Federico negli ultimi allenamenti ha dato le dovute garanzie.

Per quanto riguarda le altre scelte Terracciano sarà confermato in porta perché Lafont, convocato, non sta ancora così bene da poter giocare titolare. Il portiere in prestito dall’Empoli non ha fatto male al suo esordio contro la Lazio e anche per questo Pioli preferisce puntare su di lui dando tempo a Lafont di rifiatare.

Il centrocampo sarà in totale emergenza perché Veretout è squalificato ed Edimilson Fernandes non è neanche partito per Cagliari. Dunque restano Benassi, Dabo, Norgaard e volendo Gerson se si volesse riportarlo in mediana. Non ci saranno altri centrocampisti a disposizione di Pioli che dunque dovrà scegliere attentamente l’undici da mandare in campo contro il Cagliari.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento