PRECISAZIONE : Chi non si atterrà alle “disposizioni deontologiche” del ruolo di Addetto Stampa non farà parte di FirenzeViolaSupersport

Comunicazione deontologica

“ADDETTI STAMPA” NON FATE IL VOSTRO DOVERE E NON SVOLGETE IL VOSTRO COMPITO ????

Le vostre Società non faranno parte della famiglia FirenzeViolaSupersport Canale 196

Firenze- Stai a vedere che si ricomincia pessimamente come 2 anni fa ….

In casa Rari Nantes Florentia e Fiorentina Basket 2 “Addetti Stampa ( ???) di cui non faccio il nome ( chi vuol capir capisca) hanno ricominciato a fare “di testa loro”: Io/Loro/Noi decidiamo Noi di non pubblicare niente o di mandarli a chi a che ora quando…

Bene…ANZI MALISSIMO: Stefano Ballerini  direttore/Proprietario / Editore di Firenze Viola Supersport/ www.FirenzeViolaSupersportLive.com; www.FirenzeViolaSupersport.it/com/info, Elbasport.com e del canale 196 Tele-Radio FirenzeViolaSupersport informa che alla “prossima mancanza” sia La Rari Nantes Florentia   che la Fiorentina  Basket non faranno più parte della nostra Testata Giornalistica. Vi terrete chi vi scrive sulla carta stampata cittadina Io “PREFERIRO’ andare a fare l’Hockey su Prato a Pistoia in Serie B laddove mi pagherebbero e farebbero ASSOLUTAMENTE DI TUTTO PER MANDARCI COMUNICATI RISULTATI TABELLINI.

L’ho già fatto, lo rifarò subito !!! I contratti come succede da tante altre parti si stracceranno ognuno per la propria strada.

La Televisione le 4 Testate Giornalistiche i soldi sono miei farò come cavolo vorrò !!

Patti chiarissimi  amicizia lunga ; altrimenti basta subito.  stasera certi risultati non verranno nemmeno nominati.

Stefano Ballerini

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento