Ribery al centro sportivo: primo giorno dopo la quarantena

Il giorno del ritorno di Franck Ribery… al centro sportivo. Proprio così. Oggi è stata una giornata importante in casa Fiorentina perché il campione francese, dopo il ritorno dalla Germania e dopo la quarantena, è potuto uscire per “comprovati motivi di lavoro”, in rispetto all’ultimo DPCM emanato dal Governo. Così, intorno alle 16.45 di questo pomeriggio, è arrivato al centro sportivo Davide Astori, ha lasciato la sua macchina e, insieme al team manager Alberto Marangon, è andato a sottoporsi a tampone e test sierologico.

Intorno alle 18.15 è tornato al centro sportivo e ha avuto il primo contatto con il campo e, a distanza con i compagni. Che significa questo? Che Ribery, una volta tornato al centro sportivo, ha potuto salutare i compapgni, ma soprattutto si è allenato individualmente. Per poi lasciare il centro sportivo intorno alle 20.15.

Quello che è certo, indipendentemente da quello che succederà alla serie A italiana (riprende o non riprende?), è che Franck Ribery è carico. E non vede l’ora di tornare.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento