Ribery il re degli ingaggi viola. Chiesa insegue ma senza rinnovo resta lontano

Franck Ribery con i suoi 4 milioni di euro di ingaggio netti è il giocatore più pagato dell’intera rosa della Fiorentina. Il francese è per distacco il più pagato visto che il secondo della lista Federico Chiesa “bloccato” a 1,7 milioni di euro netti a stagione.

Il capitolo Chiesa però è da approfondire visto che il giocatore è uscito da un’estate tormentata e di certo il rinnovo non è stato al centro della discussione. Ora però le cose potrebbero cambiare: sse Chiesa vuole guadagnare di più deve rinnovare (e allungare) il contratto con la Fiorentina. Altrimenti, se Chiesa vuole davvero andare via la prossima estate, potrebbe anche “accontentarsi” di prendere 1,7 milioni per quest’anno.

Sarà una questione delicata che la Fiorentina dovrà affrontare in tempi brevi con il giocatore per capire se ci sono margini per arrivare al rinnovo oppure no.

Per la cronaca il monte ingaggi della Fiorentina tocca i 50 milioni di euro, ben superiore ai 35 della gestione Della Valle ma con la possibilità di aumentarlo ancora nella prossima stagione.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento