Rugby & dintorni: Che grandissima giornata con i Medicei.Presidente Giacomo Lucibello nr 1!!

Rugby: una Domenica di festa al Mario Ruffino Stadium

I MEDICEI SONO “DI UN ALTRA CATEGORIA” VERONA DISTRUTTA 69-10: ADESSO SOTTO CON L’AQUILA …

E gli amici del Club fiorentino trattati in maniera assolutamente incredibile: Presidente Giacomo Lucibello assolutamente il numero 1.

Firenze-( già a Campo nell’Elba..)- Presidente Giacomo Lucibello GRAZIE da parte della Redazione “itinerante” di FirenzeViolaSupersport, grazie da Paolo Caselli e da chi scrive Stefano Ballerini.

Ieri è stata un’ altra  Domenica davvero stupenda; ma era una Domenica dai “toni e dall’importanza speciale” e per fortuna le mie parole prima di andare a tavola :” Tranquillo finirà tanto..tantissimo a poco” si sono rivelate ancora esatte. L’Agenzia “Vedo e Prevedo” di Firenze Viola Supersport ci azzecca ancora.

In casa Medicei tutto è andato MERAVIGLIOSAMENTE BENE: accoglienza nel pre-gara Gentile, simpatica, stupenda perfetta, affabile; semmbrava di essere a “casa nostra”..ma eravamo a Casa Sua, e Lei ed i suoi collaboratori sono stati meravigliosi padroni di casa.

Poi sul campo, questi “Suoi/Nostri” Medicei  davanti ad una platea da tutto esaurito con tanto di presenza del Sindaco Nardella e dell’ Assessore allo Sport Vannucci sono stati STRAORDINARI.

Non c’ è stato verso di doverci preoccupare; 1° meta poco dopo “l’attenti-pronti-via” e da li in pio una pioggia dirompente fatta di ben 9 mete e 69 punti finali ( un record per la partita che era, trattandosi di una Semifinale Poule Promozione), ha fatto si che “I NOSTRI MERAVIGLIOSI RAGAZZI” conquistassero davanti ai tantissimi spettatori presenti l’accesso alla Finalissima per salire laddove questa squadra deve stare: IN ECCELLENZA.

Adesso aspettiamo tutte le ufficializzazioni del caso, la programmazione del viaggio ( crediamo verso Roma) per poter essere ancor più numerosi tutti al vostro fianco.

Orgogliosi di essere da 2 anni accanto a voi, ringraziamo Paolo Caselli ed il sottoscritto Stefano Ballerini per aver potuto vivere “LIVE” anche questa indimenticabile Domenica.

Lei è “STRA-ASSOLUTAMENTE” IL PRESIDENTE FIORENTINO NR 1. !!! GRAZIE ANCORA .

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento