Run 10K di Fucecchio, Lambruschini testimonial, ufficializzato il pacco gara.

E’ stato ufficializzato il pacco gara della Run 10k di Fucecchio in programma il prossimo 1° marzo, l’evento che sostituisce la mezza maratona e la trasforma in un evento di sicuro appeal.  Tutti i partecipanti riceveranno il materiale tecnico e un gadget ricordo della manifestazione. Ai primi 500 iscritti andrà una t-shirt New Balance, ai successivi un pacco alimentare. Testimonial della manifestazione il bronzo olimpico dei 3000 siepi Alessandro Lambruschini. La storica Mezza Maratona Città di Fucecchio si trasforma così nella 1° Run 10K Fucecchio, promossa da Atletica Fucecchio e Gs Pieve a Ripoli con il patrocinio del Comune di Fucecchio. Un percorso omologato Fidal più snello e accattivante e più adatto ad un territorio come Fucecchio, con un grande sponsor come New Balance che accompagnerà la gara.
Il percorso sarà interamente su strada asfaltata nella cornice del centro storico cittadino. Due giri di un tracciato da percorrere due volte all’interno del centro cittadino e quindi col pubblico che potrà assistere alla gara e vedere diversi passaggi della stessa.

Per iscriversi è possibile inviare la scheda di iscrizione e il certificato medico via mail all’indirizzo ivanolibraschi@virgilio.it o a mezzo fax al numero 0571 245744, oppure presentarli in copia cartacea presso uno dei punti di iscrizione consultabili sul sito internet www.mezzamaratonafucecchio.it.
Il costo dell’iscrizione alla gara competitiva è di 10 euro (+5 per chip) fino al 26/02/2020, 15 euro (+5 per chip) fino al 29/02/2020. Il costo di iscrizione alla ludico motoria sarà di 3,50 euro.
Il pacco gara potrà essere ritirato sabato 29 febbraio dalle ore 16 alle 19 e domenica 1° marzo dalle ore 7.30 alle 8 presso il palazzetto dello sport di piazza Pertini.

 

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento