Simeone l’ultimo a tornare, e speriamo lo faccia con il gol in valigia

Da domani inizia la settimana di preparazione per il Bologna e di giorno in giorno Pioli ritroverà anche i vari nazionali.

Biraghi e Chiesa torneranno già mercoledì visto che l’Italia giocherà martedì sera (in Belgio).

L’ultimo a rientrare a Firenze sarà l’argentino Giovanni Simeone che giocherà nella notte di mercoledì (ora italiana) e che dunque a Firenze tornerà, se va bene, giovedì sera per essere a disposizione da venerdì.

Il Cholito è quello anche più atteso in nazionale e in viola perché dopo tante partite di nulla assoluto deve dare qualche cenno di reazione. Non è ancora chiaro se mercoledì giocherà con l’Argentina o farà panchina un’altra volta ma la speranza di Pioli e di tutta la Fiorentina è che ritrovi il gol e che possa quindi fare un bel carico di entusiasmo di ritorno per Firenze.

Domenica a Bologna avrà l’ennesima occasione per non deludere cercando di fermare un’astinenza dal gol che dura da otto partite. La voglia il Cholito ce l’ha sempre messa ma ultimamente ha la vista annebbiata e speriamo che almeno l’aria di casa possa averlo aiutato a ritrovare un po’ la strada giusta.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento