Sono ricominciati gli appuntamenti serali col “Corri con noi”. Il ritrovo è presso lo Sferisterio delle Cascine

Torna stasera ‘Corri con noi’, l’allenamento di gruppo che ogni martedì sera coinvolge al parco delle Cascine tanti sportivi e appassionati a cura del Club sportivo Firenze sezione podismo presieduta da Giampaolo Mugnaini. Trenta appuntamenti da settembre a fine maggio con cinque gruppi per i podisti e tre per i camminatori. I podisti come da tradizione vengono suddivisi in vari gruppi. Ogni gruppo terrà un’andatura diversa e costante per tutti i chilometri percorsi, questo grazie a tre pacemaker (segna passo) per ogni singolo gruppo, scelti tra le società podistiche fiorentine.

Saranno trenta gli appuntamenti da settembre fino a fine maggio che intercettano l’esigenza di correre insieme divertendosi e quella di vivere il parco delle Cascine in totale sicurezza anche dopo il tramonto.

L’appuntamento per la prima data della terza edizione è stato martedì scorso 18 settembre. Stasera si replica con un percorso che tocca e penetra il centro storico di Firenze. L’apputamento è alle 19.30 presso lo Sferisterio delle Cascine accanto alla sede del Club Sportivo Firenze.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento