Tennis: “Toscana Aeroporti” a Firenze: per Giustino è durissima: con Andujar è 4-6 / 2-3..

Tennis: al Ct Firenze si chiudono i Quarti di Finale

CERCHIAMO E SOGNIAMO UNA SEMIFINALE TUTTA ITALIANA: MA PER LORENZO GIUSTINO C’ E’ DA SCALARE LA “MONTAGNA ATP” SPAGNOLA ANDUJAR: 4-6 / 2-3

Già in semifinale Sonego che ha eliminato Baldi, Trungellitti che ha estromesso  Gutierrez e Carballes che ha eliminato il nostro Pellegrino.

Firenze- Evitata la pioggia grazie alla “nostra profezia” al Direttore del Circolo Flavio Benvenuti , Lorenzo Gustino sta cercando l’impresa di “capovolgere” il sedding contro Pablo Andujar.

Andujar avanti 1-0, poi Giustino pare prendere il match in consegna andando avanti 3-1. Ma la classe dello spagnolo gli permette di ribreccare l’azzurro-napoletano Barcellonese che pareggia 3-3  si va sul 4-4 ma li Andujar ribrecca Giustino chiudendo al 10° gioco: 6 -4 .

Nel secondo set 1-0 Andujar, subito impattato sull’1-1 da Giustino..

Lorenzo prova a vincersi  il servizio 40-15 ..ma è parità 40-40 con Pablo che strappa un vantaggio da giocare con estrema calma ..ma Giustino lo fulmina con una “prima al fulmicotone” ..parità..

Smorza lo spagnolo la prende Giustino ma incredibilmente la mette in rete subendo poi il break da Andujar: 1-2 peccato davvero !!

Servizio Andujar: 0-15..15-15 nonostante due lob di Giustino, sul 2° lo “schiaccione” iberico..

Giustino “tende a disunirsi 30-15./.40-15 sparato da Giustino in corridoio..Andujar rimette tutto e costringe Giustino a subire tutto intero un break a questo punto preoccupante 1-3.

Servizio Giustino: con il “nostro” subito in doppia difficoltà:0-15 + 0-30…; smorza Andujar la prende Giustino che con un “uno-due” a rete accorcia 15-30..e poi si tiene il servizio “rimanendo in bazzica” 2-3

Servizio Andurjar che la picchia forte 15-0; Giustino si sta innervosendo guardando più le “buchette” che le palline..30-0 ;  accorciamo sul  30-15; controbalzo in giravolta di Lorenzo e punto della parità: 30-30..su..su..!!

Ma Andujar “accellera” e Giustino si ferma: 40-30 guardando “sperso” il suo Coach a bordo campo, ricevendo al solito un incitamento stavolta prezioso: 40-40.

Vantaggio Giustino ed allora come si suol dire …”o adesso o mai più..!!” ma smorza lo spagnolo: 40-40..

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento