Thereau blocca il mercato della Fiorentina. Ma gli ultimi giorni di mercato può cambiare tutto

Cyril Thereau è sul mercato, la Fiorentina non ha intenzione di puntare su di lui e sta cercando un’altra soluzione, ma non è assolutamente facile. Infatti Thereau guadagna 700 mila euro netti a stagione e ha un contratto che durerà fino al giugno del 2020.

Su Thereau ci sono alcune squadre come ad esempio Cagliari, Frosinone e Chievo Verona ma il giocatore ha fatto capire molto chiaramente che lui lascerebbe la Fiorentina solo per un’altra avventura di pari livello sia economico che sportivo.

Dunque ad oggi è molto complicato per la Fiorentina potersi liberare di Thereau proprio perché nessuna squadra può permettersi il suo ingaggio e non ci sono ad oggi squadre in lotta per l’Europa che lo vogliano. Quindi la situazione è decisamente bloccata e di conseguenza anche il resto del mercato viola ne risente. Ma siamo ancora nelle fasi iniziali del mercato di gennaio e sappiamo benissimo che nell’ultima settimana tutto può cambiare sia nella testa di Thereau sia nelle squadre che potrebbero bussare alla porta della Fiorentina.

Negli ultimi giorni di trattative, come sempre accade, succederà tutto e il contrario di tutto e sicuramente la Fiorentina sarà protagonista sia in entrata che in uscita. Infatti anche per quanto riguarda il centrocampista di cui abbiamo parlato altre volte la sensazione è che Corvino comincerà a fare sul serio solo nell’ultima settimana di calciomercato e un certo Viviani della SPAL lo sta aspettando a braccia aperte.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento