TOSCANA AEROPORTI I MEDICEI – IL DOPO GARA CON LE INTERVISTE AL PRESIDENTE GIACOMO LUCIBELLO E AD ALESSANDRO MEYER

Toscana Aeroporti i Medicei: missione compiuta, vittoria e 5 punti di bonus.

Una squadra che ha offerto sprazzi di gran gioco, per tutte la meta in “Rolling maul” dopo tutta una serie di attacchi della Conad Reggio Emilia.

Quella allenata da Manghi e dall’ex tallonatore azzurro Festuccia è una squadra molto fisica, che ha dato filo da torcere in termini di aggressività alla compagine fiorentina, due gli infortunati, Cerioni, forse una sub lussazione per lui, e Montivero, colpo alle costole.

Il pacchetto degli avanti medicei e le ali hanno creato più di un problema alla Conad, Man of the match, Schiavon, tallonatore biancorossoargento,  ma come non citare la Grande presenza in campo di Greeff e Basson, senza contare i “raid” straripanti di Rodwell e di un convincente Mattoccia, subentrato all’infortunato Cerioni.

Ottima prova, dunque, dei Medicei davanti ad un folto pubblico (più di mille persone presenti), in attesa dell’esame Petrarca, sì a Padova, tempio del Rugby italico, ci vorrà una squadra tosta, decisa, ordinata e disciplinata, già quello che da sempre predica il tecnico Pasquale Presutti che a Padova è di casa, sono stati venticinque gli anni trascorsi dal tecnico di Trasacco nella città veneta!

Le parole del Presidente Avv. Giacomo Lucibello a fine gara

 


 

Il Capitano dei ” Medicei” Alessandro Meyer

 

 

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento