Traorè (e forse Muriel) la Fiorentina spende già i soldi estivi

Non c’è dubbio che Muriel e Traorè siano due ottime operazioni da parte di Corvino capace nel primo caso di anticipare tutti nelle tempistiche, mentre nel secondo ha sbaragliato la concorrenza con un’offerta cash che certamente ha spiazzato tutti (noi compresi).

Il rinnovamento della Fiorentina è già iniziato perché non c’è dubbio che nella prossima estate ci sarà una mezza rivoluzione tecnica (come da settimane stiamo dicendo a L’Ora Gigliata, a proposito oggi torna sul canale 196 e in diretta Facebook sulla pagina di FirenzeViolaSuperSport).

In estate saranno almeno 3/4 big a lasciare Firenze e porteranno nelle casse della Fiorentina diverse decine di milioni di euro (si stima anche più di 100 milioni). Un paio di questi giocatori sono stati già prenotati da altre squadre e non c’è dubbio che lasceranno la Fiorentina in estate, ecco perché si è potuto prendere subito Traorè mettendo sul piatto 13 milioni di euro.

Su Luis Muriel invece si dovrà fare un discorso diverso a fine stagione. Dipende tutto dal colombiano, se riuscirà a soddisfare a pieno la Fiorentina allora si potrebbe anche riscattare (i soldi ci saranno comunque) altrimenti Muriel tornerà di proprietà del Siviglia, ma ad oggi la volontà della Fiorentina sarebbe quella di puntare a lungo sul colombiano.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento