Ufficiale il Centro Sportivo della Fiorentina sarà a Bagno a Ripoli. Commisso: “Investimento fondamentale” (Foto)

ACF Fiorentina è lieta di annunciare che in data odierna è stata individuata, in collaborazione con il Comune di Bagno a Ripoli, l’area ai confini della città di Firenze dove sorgerà il nuovo Centro Sportivo e gli uffici della Società viola e si è dato seguito alla sottoscrizione notarile per l’acquisizione delle proprietà. La nuova Casa Viola, che si estenderà su una superficie di circa 25 ettari e sarà uno dei centri sportivi più grandi in Italia, ospiterà tutti gli uffici del Club, i campi di allenamento della Prima Squadra maschile e femminile e quelli delle squadre giovanili”. Così la Fiorentina, attraverso violachannel.tv, ha comunicato un passo fondamentale per il futuro del club.

Sempre nello stesso comunicato troviamo anche le parole di Rocco Commisso: “Sono orgoglioso ed entusiasta di poter annunciare questa nuova pagina della storia del Club. Dopo l’acquisizione della Società il 6 giugno del 2019, la campagna di rafforzamento della Squadra e la sponsorizzazione attraverso Mediacom, facciamo un altro importantissimo investimento che riteniamo fondamentale per la crescita della Fiorentina realizzando un’opera che diverrà patrimonio anche dei tifosi e del territorio. Mi auguro che la stessa tempestività possa essere anche riproposta nell’iter che porterà alla realizzazione del Nuovo Stadio che sarebbe un tassello altrettanto indispensabile per permettere alla Fiorentina di crescere ulteriormente”.

Nel pomeriggio il Sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, e Joe Barone hanno visitato l’area nove nascerà il Centro Sportivo. Di seguito le foto scattate da Firenzeviolasupersport.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento