(VIDEO): SpaceJam 2, gli allenamenti della controfigura di LeBron James. Ricordate nel primo film i doppiatori italiani?

Curiosità per gli amici amanti della palla a spicchi: ricorderete senz’altro Space Jam il meraviglioso cartone animato con i personaggi dei Looney Tunes insieme a Micheal Jordan. Una vera perla: Bugs Bunny che serve Jordan dall’arco dei tre punti. Un qualcosa di surreale ma assai redditizio. Il cast prevedeva anche altre star NBA dell’epoca (1996) come Charles Barkley, Larry Bird, Patrick Ewing e molti altri.

Indimenticabile nella versione italiana anche la voce di Sandro Ciotti e di Gianpiero Galeazzi nei doppiaggi della telecronaca oppure Simona Ventura in quello di Lola Bunny.

IL SEQUEL: come tanti best seller americani non può mancare il “sequel” ossia il seguito della storia, stavolta però il protagonista “umano” (lo mettiamo tra virgolette per le sue indiscutibili doti tecniche) sarà LeBron James, quasi a unire l’eccellenza di Jordan a lui come coronamento della carriera. L’uscita è prevista nel 2021. Nel cast ci sarà anche il cestista dei Lakers, Antony Davis, Klay Thompson di Golden State, Damian Lillard dei Portland Trailblazers e chissà quali altri…

CONTROFIGURA: come in ogni film che si rispetti anche il buon vecchio LeBron avrà la sua controfigura, troppo importante scongiurare ogni tipo di infortunio. Ed ecco che, andiamo a scovare gli allenamenti… Bene tenersi pronti: assomigliare al “prescelto” non sarà semplice…

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento