Vittorie straniere al 39esimo Trofeo Atletica Calenzano

Abdelilah Dackchoune del GS Maiano e Hodan Mohammed Hamud del Gs Il Fiorino sono i vincitori rispetivamente in campo maschile e in campo femminile della 39esima edizione del Trofeo Atletica Calenzano che si è disputato sulla distanza di 13 km con partenza e arrivo presso il Nencini Store di Calenzano, organizzato dall’Atletica Calenzano. Dopo l’avvio si involava per i primi km il livornese Roberto Ria, in uno dei suoi particolari travestimenti che lo rendono caratteristico, oggi impersonava il gruppo musicale dei Queen. Dackchoune con calma e in progressione rintuzzava il distacco fino ad affiancarlo per poi proseguire in solitaria e chiudere col tempo di 47’55”. Secondo Ria del Livorno Team Running, poi Bernardo Nicese de Le Panche Castelquarto che precedeva Emmio Sarli.
Tra le donne subito davanti la Mohammed Hamud che concludeva in 52’27” davanti a Cterina Deiana del Maiano (57’04”) e a Giulia Ciolli del Fiorino (57’06).

La videosintesi della gara si potrà vedere questo pomeriggio sul canale 196 Supersport all’interno di “Quelli che il 196” a partire dalle 16 e anche domani, lunedì22 ottobre, nella rubrica “Oltre il calcio” tra le 14 e le 16, sempre sul canale 196.

La partenza del 39esimo Trofeo Atletica Calenzano

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento