Vlahovic in rampa di lancio. A Cagliari pronta una maglia da titolare

Sono in crescita le quotazioni di Dusan Vlahovic in vista della partita di Cagliari di domenica alle 12,30. Montella non ha ancora sciolto le riserve sul ruolo di prima punta della Fiorentina ma il serbo, che si gioca la maglia con Boateng, nelle ultime ore sta riprendendo quota.

Vlahovic punta così a tornare a giocare una partita da titolare nella Fiorentina dopo la prima di campionato contro il Napoli quando partì proprio lui dal primo minuto. Da allora per il serbo pochi minuti in campionato e zero presenze da titolare.

Vlahovic tra l’altro è ancora in cerca del suo primo gol in campionato e a Cagliari potrebbe arrivare l’occasione giusta per provarci. Il serbo cerca spazio in un attacco come quello della Fiorentina che non ha un punto di riferimento e che è ancora in cerca di un padrone.

Sullo sfondo, e fuori dal ballottaggio per Cagliari, resta Pedro che ancora dovrà lavorare tanto per diventare un giocatore spendibile anche dal primo minuto. Verosimilmente Montella potrà contare su un Pedro in condizioni ottimali per il girone di ritorno.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento