VOLLEY FEMMINILE-Presentata la nuova maglia della Savino Del Bene Scandicci

 

Nuova maglia per la Savino Del Bene

E’ stata presentata all’interno della sede della Savino Del Bene, la nuova maglia da gioco per la stagione 2018/2019 della squadra allenata da Carlo Parisi. Davanti a stampa e a tutto lo staff, X ha svelato la nuova divisa ufficiale marchiata Erreà. La Savino Del Bene Scandicci utilizzerà le magliecertificate Oeko-Tex Standard 100 by Oeko-Tex già dalla prima gara di domenica prossima contro Filottrano.

La prima divisa abbina la semplicitaÌ del modello, una canotta smanicata con ampio girocollo, a una spinta scelta grafica che gioca con i colori e con i grafismi.
Sfondo blu con profili a contrasto nelle tinte del fuxia e del bianco, la maglia eÌ caratterizzata dalla originale fantasia che fa da protagonista nella parte sinistra. La tinta unita sfuma si unisce con un inedito motivo grafico fatto di sottili righe azzurre che tagliano in modo trasversale la casacca per continuare anche sul retro.
Identico modello e grafica per la seconda maglia che inverte i colori e propone il motivo rigato azzurro su base bianca. Ad impreziosire la divisa, le spalle prevedono l’inserto blu profilato di fuxia.

A margine dell’evento, la schiacciatrice Lucia Bosetti appena tornata dal Giappone ha dichiarato: “Sono felice di essere tornata, non vedo l’ora di ricominciare a giocare, c’è tanta stanchezza ma gli obbiettivi sono tanti e questi mi danno la carica e la forza per dare il massimo”.

 

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento